rotate-mobile
life Acerra

Riciclo di carta e cartone, il PalaComieco fa tappa ad Acerra

Nei padiglioni della struttura, aperti al pubblico per 4 giorni dal 24 novembre, i visitatori troveranno spunti per riflettere sull’importanza del riciclo e sui benefici di una differenziata di qualità

Prosegue il tour autunnale del PalaComieco, la struttura itinerante di Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica) che da oltre 10 anni porta nel cuore delle città italiane il “ciclo del riciclo” di carta e cartone. 

La terza tappa del tour sarà inauguarata ad Acerra giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11:00 in Piazzale Calipari.

Nei padiglioni del PalaComieco, aperti al pubblico per quattro giorni, i visitatori troveranno utili spunti per riflettere sull’importanza del riciclo e sui benefici di una raccolta differenziata di qualità.  

L’iniziativa è realizzata da Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica – in collaborazione con il Comune di Acerra e Ecologia Falzarano.   

L’inaugurazione avverrà alla presenza di Raffaele Lettieri, Sindaco del Comune di Acerra, Pietro Attoma, Presidente di Comieco e Vittorio Lana, Amministratore Unico di Ecologia Falzarano 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riciclo di carta e cartone, il PalaComieco fa tappa ad Acerra

NapoliToday è in caricamento