rotate-mobile
life Mugnano di napoli

Mugnano, da lunedì attivo il numero verde per ritiro ingombranti

Si potrà chiamare l’800.408.036 per prenotare il ritiro gratuito. Attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12. Il sindaco Sarnataro: "In aumento anche i controlli, multati diversi cittadini per sversamenti abusivi"

Attivato il numero verde per il ritiro degli ingombranti a Mugnano. A partire da lunedì i cittadini potranno chiamare l’800.408.036 per prenotare il ritiro, gratuito, presso le proprie abitazioni dei rifiuti ingombrati. E' quanto annuncia in una nota l'Amministrazione cittadina.

“Siamo riusciti ad attivare anche questo importante servizio che darà un’ulteriore spinta alla raccolta differenziata  - spiega l’assessore all’Ambiente Mariarosaria Di Guida – Ovviamente chi non vorrà usufruire del servizio potrà tranquillamente continuare a portare personalmente i rifiuti all’isola ecologica”.

Il numero sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08 alle 12.

 “L’attivazione del numero verde è un ulteriore servizio che offriamo ai cittadini, sperando che così diminuiscano anche gli sversamenti illegali di ingombranti – sottolinea il sindaco Luigi Sarnataro – Negli ultimi mesi abbiamo fatto molto sul fronte dell’ambiente, aumentando anche i controlli. Di recente sono stati sanzionati diversi condomini e singoli cittadini sia per lo scorretto conferimento dei rifiuti che per lo sversamento abusivo di materiali. Siamo senza dubbio sulla strada giusta e con la collaborazione di tutti i cittadini raggiungeremo ottimi risultati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, da lunedì attivo il numero verde per ritiro ingombranti

NapoliToday è in caricamento