rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
life San Pietro a Patierno / Via Casoria

In arrivo due nuove isole ecologiche a via Pigna e via Casoria

Lo rende noto un comunicato di Palazzo San Giacomo. "Finalmente si sta realizzando il piano di avere dieci isole ecologiche in città"

Nell'ambito dell'implementazione delle isole ecologiche la giunta comunale ha approvato, a firma di Sodano, progetti per la realizzazione di due nuove isole ecologiche che si sommeranno alle 7 esistenti attualmente.

Lo rende noto un comunicato di Palazzo San Giacomo. "Finalmente si sta realizzando il piano di avere dieci isole ecologiche in città dopo le aperture effettuate da questa amministrazione dei centri di raccolta a Scampia, Ponte della Maddalena, Miano, Fuorigrotta e Barra", ha dichiarato il vicesindaco di Napoli.

Le due nuove isole ecologiche saranno realizzate in via Pigna, a Soccavo e in via Casoria, a San Pietro a Patierno. Per quella di via Pigna sarà utilizzata un'area a ridosso del futuro parco pubblico di via Pigna.

L'isola ecologica di via Casoria rappresenta l'avvio di un'iniziativa intercomunale atta a ottimizzare i servizi sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo due nuove isole ecologiche a via Pigna e via Casoria

NapoliToday è in caricamento