Tony e Tina in pelliccia a Montecarlo, la risposta alle critiche: "Voi mangiate carne e parlate"

La coppia si è lasciata ritrarre in pelliccia nelle piazze della città-Stato. "Prima di criticarci azionate il cervello. Mangiate salsicce, kebab, alette di pollo e poi criticate noi per le pellicce"

(foto da Instagram)

Nuova polemica per Tony e Tina Colombo, la coppia che negli ultimi tempi divide il pubblico in modo netto tra 'fan' e 'haters'. Il popolare cantante neomelodico e la consorte si sono lasciati ritrarre a Montecarlo, la città-Stato del Principato di Monaco: qui i due hanno trascorso un fine settimana di vacanza. Un particolare, però, non è sfuggito ad alcuni followers: le vistose pellicce con le quali i Colombo's hanno affrontato le rigide temperature francesi.

Pioggia di critiche sugli account Instagram, pioggia che non ha colto impreparato Tony. Il cantante ha risposto alle critiche con una serie di stories nella quale si rivolge ai followers: "Ci dite delle pellicce, ma sicuramente mangiate alette di pollo, kebab, salsicce, carne. Ecco, allora la prossima volta ragionate, fate funzionare il cervello. Anche io sono contro gli abusi sugli animali ma mi piacciono le pellicce e anche a mia moglie". Questa la riflessione di Colombo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rottura con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo: "Lui il classico napoletano che vuole tutti intorno"

  • Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

  • I 6 sughi napoletani più famosi

  • Malore dopo la partita di tennis: morto il dottor D'Auria

  • Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

  • Maltempo su Napoli e Campania, nuova allerta meteo per venti molto forti

Torna su
NapoliToday è in caricamento