Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Stefano De Martino in mutande sui social: fans in visibilio

L'ex ballerino ha raccolto, come al solito, migliaia di interazioni

Nelle scorse ore Stefano De Martino ha mandato in tilt i social pubblicando una foto che lo ritrae in mutande. Uno scatto ironico che ha subito raccolto migliaia di interazioni. Nella foto, il noto conduttore napoletano appare vestito "a metà". La parte superiore del suo corpo, infatti, era sapientemente vestita con un abito elegante.

Lo scatto ha tutta l'aria di voler essere un inno allo smartworking: pratica che ha interessato gran parte della popolazione durante il lockdown da Covid. Ma non tutti l'hanno vista così, soprattutto le fans di De Martino che si sono soffermate sul suo fisico statuario. 

"Farò un film"

Dopo aver vestito i panni del conduttore e di giudice ad Amici, Stefano De Martino fa il grande salto e passa al cinema. L'annuncio arriva dallo stesso ex ballerino napoletano durante il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, dove è stato premiato come miglior conduttore della stagione. Non è la prima volta che De Martino diventa attore, ma fino ad oggi ha sempre interpretato se stesso in alcune fiction.

"Farò un film. Cercherò di essere il meno possibile me stesso, visto che in questo caso interpreterò un ruolo. Finora mi hanno proposto ruoli simili a quello che sono. Non so come andrà, ma durante la promozione dirò che è andata benissimi (ride, ndr.). Il film è molto bello. L'unico problema potrei essere io, ma solo poche pose. Quindi, potete anche distrarvi", ha detto De Martino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino in mutande sui social: fans in visibilio

NapoliToday è in caricamento