Gossip

Stefano De Martino "scaricato" da Gilda: nuovo flirt con Cristina Buccino?

È il settimanale di gossip Chi a lanciare l'ipotesi che tra i due stia nascendo qualcosa

Gossip a gogò su Stefano De Martino. Dopo le confessioni a Grazia della "presunta fiamma" Gilda Ambrosio, oggi è Chi a svelare nuovi retroscena sulla vita sentimentale del ballerino.

Gilda Ambrosio aveva dichiarato di voler molto bene a Stefano, ma che tra i due non c'era altro che un'amicizia. Secondo quanto pubblicato oggi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini pare invece la realtà sia un'altra: Gilda ha scaricato Stefano, che a sua volta si sta già consolando con un'altra.

Gilda: "Io e Stefano siamo soltanto amici"

Ma di chi si tratta? L'ex ballerino di Amici è sempre stato bravo a nascondere i suoi flirt, e anche questa volta il mistero regna sovrano. Eppure qualcosa è emerso. "Poche sere fa – scrive Chi – c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi”.

Mentre la cantante (ex Amici) è felicemente fidanzata, Cristina Buccino pare sia single. "Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti – prosegue il settimanale di gossip di Signorini – si stanno intensificando”. C'è qualcosa tra i due?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino "scaricato" da Gilda: nuovo flirt con Cristina Buccino?

NapoliToday è in caricamento