rotate-mobile
Gossip

C'è posta per te, Stefano De Martino: "Santiago mi è venuto proprio bene, gli asini fanno i cavalli da corsa"

Il ballerino e conduttore è la prima sorpresa della puntata di sabato sera di Maria De Filippi

Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi. Nel filmato che intrduceva l'ospite, il ballerino parla anche dell'amore per il figlio Santiago, avuto con Belen: "Nessuno ti insegna a essere padre, l'ho imparato strada facendo. Non mi vergogno a dire che davanti al sorriso di mio figlio mi sciolgo come neve al sole".

Poi l'ingresso in studio di De Martino, accolto da un grande applauso. "Mi è venuto bene proprio Santiago. Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa", dice Stefano a Maria De Filippi.

Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino. Oltre alla presenza del conduttore alla coppia sono stati donati regali per i figli, una busta contenente presumibilmente soldi e un'offerta di lavoro per il marito per una nota ditta a tempo indeterminato. Stefano ha poi ricordato le sue umili origini dimostrando grande empatia con Giuseppe e Maria, raccontando anche l'aneddoto di quando per poter acquistare i biglietti del treno per il provino per Amici dovette impegnare al banco dei pegni l'oro regalatogli alla comunione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, Stefano De Martino: "Santiago mi è venuto proprio bene, gli asini fanno i cavalli da corsa"

NapoliToday è in caricamento