rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Gossip

Stefano De Martino e Belen insieme per le feste di Pasqua: le immagini infiammano il web

Con loro anche il figlio Santiago e la piccola Luna Mari

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato insieme le feste di Pasqua. Con loro anche il figlio Santiago e Luna Marì, la piccola nata dalla storia tra la show girl e Antonino Spinalbese. I quattro, accompagnati anche dal loro cane, hanno passato qualche giorni di relaz sull'Isola di Albarella.

Sui profili social di entrambi sono arrivate le foto di rito, tutte dedicate - soprattutto - al bimbo più grande: Santiago. L'Isola di Albarella, però, per Belen ha un significato particolare visto che la showgirl ha trascorso gli ultimi giorni di gravidanza, prima di dare alla luce Luna Marì in una clinica di Padova. Ora, dopo aver messo fine alla storia con Spinalbese, ha deciso di condividere quell'angolo di paradiso con l'ex marito.

La Rodriguez e De Martino non si sbilanciano sui loro rapporti ma mandano segnali chiari. Postano le stesse foto di Santiago che gioca con Choco, il cane di papà, e la location dei loro scatti è identica. Quello che manca, però, è una foto di coppia. I due sono stati paparazzati più volte insieme negli ultimi mesi, ma di ufficiale non c'è ancora nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Belen insieme per le feste di Pasqua: le immagini infiammano il web

NapoliToday è in caricamento