rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Serena Rossi torna dal figlio dopo le riprese di Mina Settembre 2: "Per me è stato difficile. L'ho trovato cresciuto"

L'attrice ha parlato anche del rapporto con il compagno Davide

Serena Rossi è tornata a casa dalla sua famiglia dopo un lungo periodo che l'ha vista impegnata nelle riprese di Mina SEttembre 2. In questi tre mesi ha sentito soprattutto la mancanza del figlio: "Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più"  "Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati" ha continuato. "Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!", spiega.

Poi, ancora sul figlio: "L'energia ti viene in modo un po’ sovrannaturale. La cosa importante per stare via tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato. Questo lo porta a essere sereno anche nel comunicare le sue tristezze. Ha avuto momenti in cui ha detto: mi spiace che parti, sono veramente triste. Gli ho detto: starò via tanti mesi, sarò triste perché non staremo insieme, però mi divertirò perché faccio un lavoro bellissimo. Gli ho chiesto: tu come ti senti? E lui: mamma questa è una cosa molto bella per te".

Importante è stato anche il supporto del compagno Davide Devenuto : "Ho trovato Diego molto cresciuto, molto ironico. Davide lo ha aiutato a sviluppare la sua parte sociale: lo portava al parco tutti i pomeriggi, organizzava merende, faceva in modo che stesse tanto coi coetanei". Davide "è un fan sincero e mi tiene coi piedi per terra. Piange quando mi premiano, piange quando vede un mio lavoro, poi, fa: Ok, che mangiamo stase Infine, sul matrimonio: "Siamo molto tranquilli, con un assetto consolidato e senza progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più. Tutto nasce perché, una volta, in tv, ci hanno fatto una domanda sul matrimonio e, da lì, la cosa si è ingigantita, ma se sarà, noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rossi torna dal figlio dopo le riprese di Mina Settembre 2: "Per me è stato difficile. L'ho trovato cresciuto"

NapoliToday è in caricamento