rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Accuse di violenza sessuale, Raffaella Fico difende l'ex CR7: "Un vero gentiluomo"

L'ex gieffina partenopea è stata ospite di Un Giorno da Pecora su Radio1. Ha parlato di quello che nel 2009 è stato il suo fidanzato per 11 mesi

"Cristiano Ronaldo è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo". Raffaella Fico, ospite di "Un Giorno da Pecora" su Rai Radiol, difende il calciatore della Juventus accusato di violenza sessuale.

L'ex gieffina napoletana ed il portoghese sono stati fidanzati per 11 mesi nel 2009. Si conobbero in un noto locale di Porto Cervo a metà giugno di quell'anno, peraltro in un periodo immediatamente successivo a quello in cui sarebbe avvenuto lo stupro di cui il calciatore è accusato da Kathryn Mayorga.

"Ai tempi giocava con il Manchester United – spiega l'ex fidanzata anche di Mario Balotelli – Sono stati 11 mesi d'amore. A casa si allenava, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava film, si rilassava e faceva gli addominali. "Quando succede una cosa del genere – racconta poi della notizia riguardante l'accusa di stupro – la si apprende sempre con stupore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accuse di violenza sessuale, Raffaella Fico difende l'ex CR7: "Un vero gentiluomo"

NapoliToday è in caricamento