rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Gossip

Flirt puteolano per il calciatore azzurro Andrea Petagna? L'indiscrezione

L'ex tronista Nilufar Addati e il nuovo attaccante del Napoli sarebbero entrambi in Sardegna. Secondo gli esperti avrebbero trascorso insieme la sera di venerdì 14 agosto in un noto locale di Porto Cervo

Si starebbe già ambientando il nuovo centravanti del Napoli Andrea Petagna, e per farlo avrebbe scelto una compagna e guida d'eccezione, la puteolo-iraniana Nilufar Addati, già tronista e concorrente di Temptation Island Vip, di professione influencer. Secondo i beninformati i due si sarebbero conosciuti in Sardegna, dove sono in vacanza, e avrebbero trascorso la serata di venerdì 14 agosto insieme in uno dei locali più famosi di Porto Cervo. 

Seduti allo stesso tavolo, Nilufar e Petagna hanno cenato, ballato e trascorso ore spensierate insieme. Come riportato dal blog VeryInutilPeople, il feeling tra i due sarebbe evidente. La Addati è ricordata per la tormentata storia d'amore con Giordano Mazzocchi, conosciuto negli studi televisivi Mediaset, con il quale condivise il percorso durante la trasmissione Uomini e Donne. I due si sono però lasciati e Nilufar, come dimostrerebbe l'intesa con Petagna, starebbe già voltando pagina. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flirt puteolano per il calciatore azzurro Andrea Petagna? L'indiscrezione

NapoliToday è in caricamento