rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Nilufar Addati non vuole più essere al centro delle cronache rosa: "Lasciatemi in pace"

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island la giovane influncer ha deciso di volere riservatezza proprio quando si cominciava a parlare della storia d'amore con Andrea Petagna

La giovane influencer puteolana (di origini iraniane) Nilufar Addati è molto arrabbiata. Colpa delle voci di cronaca rosa che negli ultimi giorni la vedono protagonista di un presunto flirt con l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, conosciuto - pare - in Sardegna. "Mi sono svegliata un po’ girata, onestamente", spiega la Addati, volto noto per le partecipazioni a trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island Vip. La causa del malumore è presto spiegata: "Questo a causa di alcuni individui che girano sul web, e non sono neanche pochi, che sono ossessionati giorno e notte della mia vita privata. Pregherei questi individui di trovarsi altri interessi, perché non ho mai dato in pasto ai gossip la mia vita privata e non mi interessa e mai mi è interessato. Ma questo l’ha dimostrato il tempo e quindi l’ultimo anno e mezzo".

 Forse la giovane dimentica di aver cercato un fidanzato attraverso un programma tv nazionale, e di averlo poi sottoposto - in un altro reality, Temptation Island - a una prova di maturità amorosa. O forse si è semplicemente stancata dei riflettori (capita) e vuole riservatezza su una ipotetica storia d'amore che, a conti fatti, non è stata ancora smentita. "Da queste parti non c’è trippa per gatti e, oltretutto, vorrei essere libera di vivere la mia vita sociale in modo normale, come una ragazza di 22 anni. Lasciatemi in pace, grazie". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nilufar Addati non vuole più essere al centro delle cronache rosa: "Lasciatemi in pace"

NapoliToday è in caricamento