rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Si corona un sogno, la proposta di matrimonio di Gigi D'Alessio a Anna Tatangelo

Lo scoop è di Oggi: "“Qualche notte fa, sotto un cielo stellato e accarezzato dalla brezza del mare Gigi avrebbe infatti chiesto alla sua Anna di sposarlo"

Che siano ritornati insieme, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, è ormai acclarato. La novità invece è di quelle clamorose: il matrimonio pare essere ormai alle porte.

A lanciare la bomba gossip è il settimanale Oggi. Entrambi infatti nelle ultime dichiarazioni stanno sottolineando il valore della famiglia, proprio a rimarcare quel fatidico “sì” sempre più vicino. E il settimanale ha anche pubblicato le immagini della cena che avrebbe riavvicinato definitivamente i due dopo la burrascosa separazione.

“Qualche notte fa, sotto un cielo stellato e accarezzato dalla brezza del mare – scrive Oggi – Gigi avrebbe infatti chiesto alla sua Anna di sposarlo. Le avrebbe giurato amore eterno, dedizione e fedeltà”. Il matrimonio dovrebbe essere un evento privato e segreto.

Intanto la loro estate è trascorsa insieme, nella casa di Porto Rotondo in Sardegna. Anna avrebbe messo Gigi D'Alessio di fronte ad una scelta, un aut aut coraggioso: “O stai con me donandomi amore incondizionato o mi perderai per sempre”. E Gigi ha scelto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si corona un sogno, la proposta di matrimonio di Gigi D'Alessio a Anna Tatangelo

NapoliToday è in caricamento