rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luigi Di Maio e Virginia Saba, l'amore ai tempi delle Europee

Il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio è sempre più innamorato della sua compagna Virginia Saba. Lo ha confermato nella trasmissione di Rete 4 “Stasera Italia”, condotta da Barbara Palombelli, di cui era ospite ieri sera.

Di Maio ha parlato di tasse, tensioni nel Governo e caso Siri, per poi - pungolato dalla conduttrice - parlare della sua vita privata e nel dettaglio del rapporto con la sua ultima fiamma, la giornalista Virginia Saba. "Critiche? - sorride Di Maio - Non ci sono mai".

"Stiamo insieme da qualche mese e sono molto innamorato - ammette il pentastellato - Siamo ancora nella fase luna di miele, quella in cui non si muovono critiche. Non conviviamo ma quando possiamo stiamo insieme a casa. Ci vediamo sempre, dormiamo insieme, almeno la notte è il momento in cui riusciamo a stare un po' insieme".

La campagna elettorale per le Europee ha chiaramente pesato nel loro rapporto. "Ho fatto 10 mila chilometri in tre settimane - ha spiegato Di Maio - Lei quando può mi raggiunge e sono molto contento perché mi dà forza".

La notizia su Today.it

Video popolari

Luigi Di Maio e Virginia Saba, l'amore ai tempi delle Europee

NapoliToday è in caricamento