rotate-mobile
Gossip

Jessica Immobile: "Mio marito è geloso. Il mio lavoro è stare sui social"

In una lunga intervista al settimanale Sono, la moglie di Ciro Immobile (Lazio), si dice appagata dall'essere moglie e madre, ma anche intenzionata a perseguire i suoi interessi

In una lunga intervista al settimanale Sono, Jessica, la moglie del bomber napoletano della Lazio Ciro Immobile, si è raccontata: "Faccio la moglie e la mamma 24 ore su 24, è appagante ma è importante anche realizzare i miei interessi", spiega Jessica, le cui dichiarazioni, un mese e mezzo fa, fecero discutere. Jessica dichiarò che "fare la moglie del calciatore è difficile", suscitando molte reazioni contrarie. Prova a spiegarsi meglio ora: "Sono molto attiva su Instagram, mostro a 620mila persone quello che faccio ogni giorno. Questo è il mio lavoro". 

JESSICA IMMOBILE: "FARE LA MOGLIE DI UN CALCIATORE E' DIFFICILE" 

BALLANDO CON LE STELLE - "Parteciperei volentieri a un programma di ballo", spiega Jessica Immobile, "perché ho studiato danza, e sogno di diventare una ballerina da quando avevo tre anni. Ora però il mio obiettivo è la famiglia. A Ballando con le Stelle devi ballare abbracciata a un uomo e mio marito non sarebbe d'accordo, è geloso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Immobile: "Mio marito è geloso. Il mio lavoro è stare sui social"

NapoliToday è in caricamento