rotate-mobile
Gossip

Ines Trocchia: "Ho ricevuto una proposta da un noto produttore"

La modella e influencer a Radio Due rivela di aver avuto una proposta da un produttore italiano: "Se avessi fatto finta di essere sua moglie mi avrebbe regalato un appartamento e uno stipendio fisso"

La modella e influencer napoletana Ines Trocchia, ospite del programma 'I lunatici' su Rai Radio Due, ha raccontato alcuni aspetti piccanti del suo lavoro. Ines Trocchia ha rivelato che molte richieste le arrivano, attraverso Instagram, da uomini disposti a pagare per foto dei piedi o per avere mutande usate. Qualcuno, racconta Trocchia, si è detto anche disposto a pagare solo per sentire la voce o per farsi schiavizzare. "Una proposta l'ho ricevuta da un produttore", spiega la modella. "Mi ha detto che mi avrebbe offerto un appartamento, uno stipendio fisso e favori se avessi accettato di fargli da moglie di facciata. Fare cioè finta di essere sposati, accompagnarlo e presentarmi come moglie. Ovviamente ho lasciato cadere". 

"Ormai gli uomini che ci provano con una bella donna sono sempre meno, anzi: più bella sei più incuti timore. Con me ci provano di più le donne", ha concluso Ines Trocchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ines Trocchia: "Ho ricevuto una proposta da un noto produttore"

NapoliToday è in caricamento