"Era l'amante di tua madre...": figlio di Heather Parisi preso di mira dopo la morte di Maradona

L'ex showgirl ha risposto per le rime agli hater su Instagram

Da foto Ansa

"Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona... dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità...baci...se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt...peccato che lui fosse sposato però...". Così un utente Instagram sul profilo del figlio piccolo della showgirl Heather Parisi.

La Parisi – che ora vive a Hong Kong con suo marito e i figli gemelli di 10 anni – ha risposto per le rime con un lungo post, spiegando che il piccolo dopo aver letto quel commento le ha chiesto candidamente: "Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?".

"Sweetie Pie – racconta la showgirl sia stata la sua rispostaio diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!".

"Ciascuno di noi – continua il post – dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C'è chi arricchisce quel pezzo di carta con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene l'autore del commento".

Diego e Heather

Nel gennaio dell'85, quando Maradona fu pizzicato con Heather Parisi da Novella 2000 nella villa napoletana del campione (l'aveva conosciuta durante la famosa puntata di Fantastico di cui fu ospite), i due protagonisti del presunto flirt definirono il loro rapporto una semplice amicizia. Diego era fidanzato già con Claudia Villafane, con la quale si sarebbe poi sposato nel 1989.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio (giorno per giorno)

  • Grave lutto per Salvatore Esposito: “Il Covid se l'è portato via”

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

  • Campania zona gialla, cosa si può fare e cosa no: regole e novità

Torna su
NapoliToday è in caricamento