Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giletti innamorato della città: "Pur di fare il bagno dico 'forza Napoli'"

 

Massimo Giletti, torinese di nascita ed ormai napoletano d’adozione, si è prestato ben volentieri ad un breve sketch: il conduttore di “Non è l’arena” nelle ultime ore è stato infatti ospite dell’amico Enrico Schettino per un break all’ombra del Vesuvio, uno dei tanti che si regala da quando ormai tre anni fa fu invitato proprio da Schettino a vedere Napoli in canoa, e vivere così la vera Partenope. 

“Assessore, c’è un nordista che vorrebbe entrare in Terronia, che dite lo accogliamo? Ma è anche juventino eh”, domanda Schettino ad Alessandra Clemente nel video appena pubblicato dall’imprenditore e che sta già facendo il giro del web, e aggiunge : “il Covid unisce tutta l’Italia, e Napoli accoglie tutti. D’altronde a Napoli siamo uomini d’amore, come diceva de Crescenzo, e l’amore è il miglior vaccino che esista al mondo”. 

Pronta la replica della giovane amministratrice:  “Napoli è una città aperta – spiega -  dove nessuno è straniero, per cui anche i nordisti sono i benvenuti. E credo che Napoli possa convertire anche uno juventino”. 

Giletti infatti si presta al gioco ed entra finalmente in video: “Pur di fare il bagno con voi in questo mare pazzesco dico anche “Forza Insigne” - scherza – anzi , visto che ormai sono compromesso … dico anche “Forza Napoli!”. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento