Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

"Mio figlio è passato dalle braccia di Dayane Mello a quelle di Belen: è in un vortice"

Parla, a DiPiù, la madre di Gianmaria Antinolfi, manager napoletano fotografato a Capri con Belen Rodriguez, poche settimane dopo la rottura della showgirl con Stefano De Martino. "Poche settimane prima era con Dayane Mello"

Fa già discutere la nuova storia d'amore di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è passata dalla relazione con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino all'imprenditore e manager Gianmaria Antinolfi. La madre del nuovo boyfriend partenopeo, Esmeralda Vetromile, donna con incarichi dirigenziali nei salotti buoni della città di Napoli, ha rilasciato un'intervista a Di Più, parlando anche della vecchia storia di Gianmaria, quella con la modella Dayane Mello: "Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente", spiega Esmeralda.

Gianmaria e Belen sono stati fotografati insieme a Capri, gli scatti eloquenti sono stati pubblicati dal settimanale Chi. Secondo la madre, "Gianmaria è finito in un vortice". In pochi giorni sarebbe passato da Dayane Mello a Belen. Intanto, nelle più recenti stories della showgirl argentina, di Gianmaria Antinolfi a Ibiza non c'è traccia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio è passato dalle braccia di Dayane Mello a quelle di Belen: è in un vortice"

NapoliToday è in caricamento