Gossip

Francesca Pascale contro Tajani sulla famiglia: "Ecco perché non voto più Forza Italia"

Lo ha scritto in una story su Instagram, scegliendo di accompagnare musicalmente la storia con le note di ‘The End’ dei Doors

Francesca Pascale di nuovo contro Forza Italia. L'ex di Silvio Berlusconi attacca infatti il coordinatore di Fi Antonio Tajani a proposito delle sue affermazioni sulla famiglia ("senza figli non esiste").

Ecco “perché non voto più Forza Italia”, ha scritto in una story su Instagram la Pascale, scegliendo di accompagnare musicalmente la storia con le note di ‘The End’ dei Doors.

Poco tempo fa aveva difeso il Ddl Zan, attaccando un altro esponente del partito fondato dall’ex fidanzato. “Sul serio non prova imbarazzo a pensarla così? Ma lei sa in che partito è iscritto? La ricorda la ‘Carta dei valori’? Io sì, e sui diritti umani Forza Italia ha sempre lasciato il libero arbitrio, libertà di coscienza sul voto”, aveva scritto rivolgendosi al senatore azzurro Lucio Malan.

Questa deriva leghista snatura l’unico leader credibile sulla scena politica. Berlusconi ha fatto tante cose nella sua vita e quasi tutte di straordinario successo, ripudiando l’odio e condannando ogni forma di discriminazione razziale. È sicuro di far parte del partito giusto?”, aveva chiesto ancora Pascale.

francesca-pascale-10-10

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale contro Tajani sulla famiglia: "Ecco perché non voto più Forza Italia"

NapoliToday è in caricamento