rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Enzo Paolo Turchi chiude la scuola di danza: "Col Covid persi troppi soldi"

"Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto", spiega

Ha dovuto chiudere la sua scuola di danza, Enzo Paolo Turchi. L'emergenza Coronavirus, nel suo aspetto economico, aveva infatti duramente colpito la sua attività. In un’intervista al settimanale Visto il marito di Carmen Russo - attualmente impegnato nel Grande Fratello Vip - ha spiegato la necessità di interrompere la storia della sua attività, che portava avanti a Palermo.

“Avrei dovuto pagare 15 mesi di affitto dello stabile a vuoto - ha detto - Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”.

“Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il gala, per i costumi - ha concluso - Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Paolo Turchi chiude la scuola di danza: "Col Covid persi troppi soldi"

NapoliToday è in caricamento