rotate-mobile
Gossip

Nuovi attacchi a Chiara Nasti: "Impara a scrivere in italiano"

L'influencer criticata nel giorno del suo compleanno

Chiara Nasti ha compiuto 25 anni, ma anche nel giorno del suo compleanno gli haters non le hanno risparmiato critiche. Un primo compleanno da mamma che l'influencer napoletana ha vissuto con grande emozione e celebrato in grande stile.

Per rendere questo momento memorabile, Chiara ha deciso di farsi una dedica che, però, non ha incontrato il favore di tutti scatenando non poche critiche. 

"E sono 25 anni, vissuti sempre con emozione e non tradendo mai me stessa - ha scritto Chiara nel suo post per poi aggiungere - Il resoconto a oggi ha superato le mie aspettative, il primo compleanno da mamma e non potrei esserne più fiera. Cambiano le priorità, le attenzioni e la quotidianità, dedicata totalmente al mio cucciolo. Ogni traguardo sarà per lui, ogni successo lo raggiungerò per te. Mi hai dato la forza, amore, riempiendomi di gioia. Quindi auguri a me e a tutte le cose belle che ci aspettano". 

Gli utenti si sono scagliati sul suo uso dell'italiano, sul suo essere autocelebrativa e anche sul fatto di aver portato un bambino di pochi mesi a un mega party.

"Tuo figlio starà già pensando ma che caz*o ci faccio in mezzo a sti due cialtroni" è solo uno dei commenti rivolti a Chiara. "25 anni? Pensavo ne avesse 35" le scrive, invece, qualcun altro e c'è anche chi continua ad accusarla di sfruttare il figlio per la popolarità sui social.

Intanto, l'influencer ne ha approfittato anche per annunciare chi saranni i padrini per il battesimo di Thiago, Ciro Immobile e sua moglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi attacchi a Chiara Nasti: "Impara a scrivere in italiano"

NapoliToday è in caricamento