rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Caterina Balivo: "I miei figli non vanno d'accordo"

Guido Alberto e Cora, di sei ed un anno, litigano di continuo: la conduttrice di Vieni da Me si racconta a Confidenze

La conduttrice e showgirl partenopea Caterina Balivo ha raccontato dei retroscena della sua vita familiare al settimanale Confidenze, dichiarando che i suoi due figli – Guido Alberto di 6 anni e Cora di un anno e mezzo – non vanno per nulla d'accordo.

La conduttrice di Vieni da Me in realtà non si mostra particolarmente preoccupata per la cosa, anzi spiega che con la sorella Sara per lei era lo stesso ed ora sono inseparabili. “È un litigio continuo”, ha spiegato Caterina a proposito dei figli, sottolineando che Guido Alberto ha mostrato fin da subito un po' di gelosia per la nuova arrivata. “Mia mamma mi diceva – racconta – Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”.

Intanto la situazione familiare della presentatrice è più solida che mai: spiega che l'amore con lo scrittore 38enne Guido Maria Brera va a gonfie vele, e che lui l'ha "letteralmente sconvolta" per il suo essere risoluto e capace. Nato in una famiglia "normale", subito dopo la laurea è andato a Londra per un per tentare di sfondare, lottando duramente per raggiungere tutti i suoi obiettivi. “Mi ha reso madre e moglie – aggiunge ancora Caterina – Cosa posso volere di più?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: "I miei figli non vanno d'accordo"

NapoliToday è in caricamento