Addio Pascale, Berlusconi ufficializza la rottura con la napoletana

La nota di Forza Italia dopo le foto che ritraevano Berlusconi in Svizzera con un'altra napoletana (sebbene d'adozione), la deputata classe 1990 Marta Fascina

Pascale e Fascina

La napoletana Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati. La comunicazione è ufficiale, ed arriva addirittura da una nota trasmessa dall'ufficio stampa di Forza Italia.
La loro storia andava avanti da 12 anni.

Questo il contenuto della nota: "Dopo l'articolo di 'Diva e Donna' di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia". "È quindi di ogni evidenza - si legge ancora nel comunicato - che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti".

Addio ad un'altra storica coppia: rottura tra D'Alessio e Tatangelo

Il riferimento e ad alcune foto pubblicate dal settimanale che ritraggono Berlusconi in Svizzera con la sua presunta nuova fiamma, la deputata classe 1990 Marta Fascina, calabrese cresciuta a Napoli. Le immagini ritraggono Fascina e Berlusconi all'uscita di un resort, con cani al seguito.

Secondo il settimanale scandalistico, la deputata vivrebbe già da alcuni mesi ad Arcore con l'ex presidente del Consiglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così", è stato il commernto ironico della Pascale, che si è detta "stupita dal comunicato di FI". "Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero - è la sua conclusione - che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

Torna su
NapoliToday è in caricamento