Mercoledì, 12 Maggio 2021
Gossip

Belen e Stefano, lockdown d'amore: "Più tempo passiamo insieme e meglio stiamo"

La showgirl argentina ha parlato alla rivista "Chi" del confinamento che sta vivendo col ballerino partenopeo

Belen e Stefano

Belen racconta la quarantena con Stefano e rivela: “Mi piacerebbe un altro figlio”
Si rinvigorisce, nel confinamento familiare e nella sua quotidianità, l'amore tra Belen Rodriguez ed il ballerino e conduttore tv partenopeo Stefano De Martino.

I due sembrano più legati che mai, e questo periodo di emergenza sanitaria segnato dall’isolamento e dalla convivenza forzata sta contribuendo ad alimentare la solidità di un rapporto che migliora anche alla circostanza di restare più tempo da soli.

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”, ha raccontato Belen al settimanale Chi: “E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa”.

Belen e Stefano pensano al secondo figlio

Intanto le indiscrezioni su una seconda gravidanza dell'argentina si sono fatte sempre più fittem sebbene al momento infondate. A quanto pare però il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago comunque resta, come del resto raccontato dalla stessa showgirl che ha ammesso di voler diventare di nuovo mamma. bbe interessarti: https://www.today.it/gossip/love-corn/belen-stefano-secondo-figlio-quarantena.html

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano, lockdown d'amore: "Più tempo passiamo insieme e meglio stiamo"

NapoliToday è in caricamento