rotate-mobile
Gossip

L'Argentina è campione: Belen e Stefano impazziscono di gioia (e pensano a Maradona)

I post Instagram dei Rodriguez, che ieri seguivano tutti insieme la sentitissima finale del mondiale

Belen Rodriguez è di fatto italiana di adozione, ma resta legatissima alla sua Argentina. E infatti ieri era con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias e con i rispettivi compagni – tra cui Stefano De Martino – a seguire la finalissima dei mondiali di calcio Argentina-Francia. Alla fine hanno condiviso il momento, registrato con il telefono, in cui la squadra di Messi ha vinto contro quella di Mbappè ai rigori per 4-2.

Belen ha anche dedicato un post all'avvenimento sportivo in cui ha citato Maradona: "Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina!".

Gioia incontrollabile a casa Rodriguez: Ignazio ha preso Cecilia e l'ha baciata, Stefano invece ha preso in braccio Belen e i due si sono scambiati un lungo e sentito abbraccio.

Il prossimo 20 settembre 2023 Belen e Stefano festeggeranno 10 anni di matrimonio, con nel mezzo crisi, liti, gelosie, separazioni, la nascita di Santiago e della piccola Luna Marì, ma si amano più che mai.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Argentina è campione: Belen e Stefano impazziscono di gioia (e pensano a Maradona)

NapoliToday è in caricamento