rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Gossip

Barbara D'Urso diventa docente all'università: che cosa insegnerà e dove

Autrice del libro “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”, è stata individuata dalla Iulm di Milano come una professionista nelle tematiche che riguardano il benessere psicofisico

Barbara d’Urso prof d'eccezione all'università. La nota conduttrice tv partenopea, che recentemente ha visto diminuire la sua presenza sul piccolo schermo, ha accettato la cattedra presso lo Iulm Food Academy di Milano.

La conduttrice Mediaset salirà in cattedra il prossimo 23 gennaio per tenere una lezione su “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”.

D’Urso, autrice del libro “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”, è stata individuata dall’istituto come una professionista nelle tematiche che riguardano il benessere psicofisico associato ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

Recentemente un altro volto televisivo, Sonia Bruganelli, era stata scelta a Roma come docente presso la Luiss Business School del corso "Creatività e Gestione dei Format Televisivi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso diventa docente all'università: che cosa insegnerà e dove

NapoliToday è in caricamento