La confessione in diretta di Barbara D'Urso: "Non ho vita sessuale da anni" | VIDEO

 

"Sono anni che non ho una vita sessuale". È la confessione che Barbara D'Urso ha fatto ai telespettatori nel corso della puntata di ieri dello show che conduce, Pomeriggio 5.

L'occasione è stata l'intervista a quello che questa estate - vista la loro vacanza insieme nella villa della conduttrice a Capalbio - veniva da molti considerato il suo nuovo flirt, Filippo Nardi.

"Filippo era già legato alla sua fidanzata, che era giovanissima", ha spiega la D'Urso. Una storia sulla quale poi lo stesso Nardi ha precisato: "Era una frequentazione, ma non è andata". Il siparietto però lo ha chiuso alla grande proprio la conduttrice partenopea con il suo "sono anni che non ho una vita sessuale".

Ufficialmente la D'Urso è single dal 2006, quando finì il suo matrimonio - durato quattro anni - col ballerino Michele Carfora. In passato, flirt con Miguel Bosé, Vasco Rossi, Memo Remigi, è l'importante relazione decennale (dal 1982) con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dalla quale nacquero i figli Giammauro ed Emanuele (1986 e 1988).

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento