Gossip

"Avvocato del Vomero vedovo, cerco compagna ma la moglie lo scopre": il caso (probabilmente fake) è virale

Il presunto "tentato tradimento" social è diventato virale in poche ore: ecco come è andata

Una storia apparentemente inverosimile, da bollare come il più classico dei fake della rete. Eppure sono in molti - tra le righe o esplicitamente - a confermare in queste ore la presunta disavventura cui sarebbe incappato un avvocato napoletano.

L'uomo, intorno alla settantina a suo dire residente al Vomero e sempre a suo dire avvocato facoltoso, scrive un post sul gruppo Facebook "Single di Napoli" con tanto di sua foto. Si dice vedovo, ma assolutamente pronto a ricominciare la sua vita sentimentale. Cerca una donna "formosa e al di sotto dei 45 anni", nonché "molto affettuosa". Un post come tanti in quel gruppo, niente di particolarmente degno di nota.

Peccato che a quanto pare lì - secondo quanto scritto dallo stesso utente social - ci siano alcuni amici di sua moglie, tutt'altro che morta. E una volta appreso il fatto non proprio felicissima (ci mancherebbe) di quanto accaduto. Così l'uomo tenta, o è costretto a tentare, un post riparatore. "Ho detto una bugia, ho esagerato, sono felicemente sposato e non vedovo", scrive a quel punto, postando una foto accanto alla moglie sorridente.

C'è, come specificato inizialmente, anche chi sottolinea si tratti evidentemente di un profilo fake. Le immagini dell'avvocato in questione non sarebbero peraltro che foto di Carlo Taormina "truccate" attraverso la nota applicazione FaceApp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avvocato del Vomero vedovo, cerco compagna ma la moglie lo scopre": il caso (probabilmente fake) è virale

NapoliToday è in caricamento