rotate-mobile
Gossip

Anna Tatangelo e la nuova paternità di Gigi D'Alessio: "Io e mio figlio l'abbiamo saputo dai giornali"

Lo ha spiegato a Verissimo, non nascondendo un certo disappunto ma mostrando di voler comunque tutelare a tutti i costi il figlio che ha col cantante napoletano. Il piccolo Andrea ha intanto conosciuto Livio Cori, nuova fiamma di Lady Tata

Anna Tatangelo ha commentato a Verissimo il fatto che l’ex compagno, Gigi D’Alessio, sia in attesa di un figlio dalla nuova fiamma Denise Esposito.

Mio figlio Andrea (figlio di Gigi, 11 anni, ndR) e io abbiamo saputo dai giornali che aspettava un bambino”, ha dichiarato la cantante. Insomma non è stato il cantante partenopeo ad informarli. "Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea - ha aggiunto la Tatangelo alla conduttrice Silvia Toffanin - Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli".

Insomma c'è del non detto, la vicenda è complessa, ma lei farà di tutto per tutelare il piccolo Andrea.

Andrea ha già tre fratelli, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati dal primo (e unico) matrimonio di D'Alessio. Nel frattempo sua madre ha voltato pagina e ha ritrovato serenità con Livio Cori, il suo nuovo compagno. "Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta. Ci hanno beccati insieme questa estate e c’era anche mio figlio. La mia priorità era che si conoscessero e che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia. All’inizio ero preoccupata. Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone. Però la sincerità paga e in maniera anche un po’ giocosa l’ho coinvolto. Devo dire che si sono trovati subito ed è una cosa che mi ha fatto stare bene. Se sono innamorata? Sì, sto molto bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo e la nuova paternità di Gigi D'Alessio: "Io e mio figlio l'abbiamo saputo dai giornali"

NapoliToday è in caricamento