rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip Boscoreale

Alessia Quarto, dal tradimento subito al successo social: chi è "la queen" napoletana

La 29enne di Boscoreale ha spopolato grazie alla sua partecipazione a "C'è posta per te"

All'improvviso, e inaspettatamente, ha conquistato non soltanto il pubblico tv ma anche i social. Alessia Quarto (29) è una ragazza di Boscoreale, balzata agli onori della cronaca per una vicenda non propriamente piacevole: suo marito l'ha tradita con la cugina. Ha raccontato tutto a "C'è posta per te", e i suoi profili sono diventati in pochi giorni virali. Anzi, è diventata "la queen".

Sarà divorzio

La coppia era sposata da due anni. L'anno scorso Alessia ha perso un figlio per aborto spontaneo, e il marito l'ha tradita, peraltro con la cugina della donna. Da Maria De Filippi l'uomo ha provato ad ottenere il perdono, sottolineando di non aver mai avuto una relazione seria con la sua familiare. Ha supplicato fino alle lacrime, ma inutilmente: Alessia ha chiuso la busta, sarà divorzio.

Il successo e la frase tormentone

Adesso il profilo Instagram della donna è diventato di successo. "Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso - ha raccontato nelle stories relative alla puntata - Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere". "Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d'ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen', ma chi so?", dice sorpresa.

Il pubblico è impazzito per lei ed una frase in particolare ("La tiene d'oro", riferito alla cugina) ha letteralmente spopolato. "Mia nonna è stata l’artefice del mio modo di parlare - ha raccontato ai microfoni de La Radiazza condotta da Gianni Simioli su Radio Marte - Nasco da una famiglia dove le tradizioni napoletane sono sempre state valorizzate al massimo, sono originaria del centro storico".

A Gianni Simioli ha spiegato anche un retroscena della puntata di C'è posta per te: "Abbiamo registrato ad agosto e devo dire che le cose sono migliorare, tra me e me però", racconta. "Non sono tornata con lui, la mia scelta l’ho fatta e quella rimarrà. Adesso sto meglio, in confronto ad agosto sto una favola, ma è comunque un percorso lungo, un dolore che va affrontato". E sulla cugina ha aggiunto: "Non voglio parlare di lei. Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro. Un amore può finire, ma abbiate almeno il coraggio di chiudere".

Il profilo fake

In tutto questo, dopo il successo le è capitato anche un profilo creato a suo nome col quale non ha nulla a che vedere. La risposta, via social, è stata diretta: "Due parole per chi mi ha preso le mie foto e ha fatto un account a nome mio, se volete farlo prendetevi anche tutto quello che ho passato, i miei dolori e i miei traumi. e nei vostri momenti di debolezza vi dovreste sentire come me. Un abbraccio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Quarto, dal tradimento subito al successo social: chi è "la queen" napoletana

NapoliToday è in caricamento