rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Università

Torna il Neapolis Innovation Technology Day, appuntamento tra imprese, start up e migliori cervelli per programmare il futuro

10ma edizione dell'evento che ogni anno vede partecipare le imprese più innovative e dinamiche. Come partecipare

Oggi, 17 novembre, decima edizione del NeaPolis Innovation Technology Day, appuntamento made in Naples di livello internazionale dedicato a imprese, start-up, studenti e docenti universitari con l'obiettivo di alimentare l’interscambio di conoscenze sul territorio.

La 10ma Edizione del NeaPolis Innovation Technology Day

Come ogni anno, il Technology Day ospita decine di imprese che mostrano nuove soluzioni e applicazioni tecnologiche per Smart Mobility, Power & Energy, e IoT.

Anche quest’anno l’evento sarà online, sulla piattaforma Teams, in modo da consentire un'ampia partecipazione, ovunque si trovino "fisicamente" gli interessati, ma ritornano in presenza alcuni degli espositori.

"Sesei uno studente, una start-up, una piccola azienda o un gruppo di ricerca con un progetto valido - invitano gli organizzatori - non esitare a registrarti all'evento al seguente link: https://www.pepite.info/blog/aperte-le-registrazioni/". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Neapolis Innovation Technology Day, appuntamento tra imprese, start up e migliori cervelli per programmare il futuro

NapoliToday è in caricamento