Matrimonio perfetto, il corso della top wedding architect napoletana Sara D'Angelo

Sara D'Angelo, che da 10 anni si occupa con successo di wedding ed eventi, inaugura in città il suo Corso di formazione. Le lezioni partiranno ad aprile

Napoletana doc, architetto laureato con 110 e lode, dopo anni di lavoro nel mondo universitario come ricercatrice e docente, 10 anni fa Sara D’Angelo, scopre la sua grande vocazione ed entra con successo nel mondo del "wedding" affermandosi bel oltre il nostro territorio. E' infatti molto richiesta, tra l'altro, dalle coppie straniere che vogliono celebrare la loro unione in Italia. Lei ama definirsi una "wedding architect" perché studia, ricerca, analizza, rileva e poi progetta e crea il matrimonio perfetto, sulla base delle necessità, delle aspettative e dei sogni dei clienti e, ovviamente, del loro budget.  

 Dopo tanti anni sul campo, Sara D'Angelo ha deciso adesso di affrontare una nuova sfida: tornare a trasmettere conoscenze e competenze specialistiche attraverso l'insegnamento, rispondendo in questo modo alle numerose richieste ricevute da quanti vogliono fare del wedding la loro professione.

Il corso professionale di Wedding Design, Planning e Coordination di Sara D'Angelo nasce infatti con l’intento di formare dei professionisti nel settore del “wedding” capaci di "architettare e costruire" eventi di successo: dal mood ad ogni piccolo dettaglio, dalla location al menu, dal luogo della cerimonia all'arrivo in chiesa degli sposi, sulla base delle indispensabile competenze di design, planning e coordinamento.

 

Il corso, rigorosamente a numero chiuso, si terrà dal 20 al 24 aprile presso Villa Doria d’Angri. Le ore di didattica frontale saranno alternate da momenti di discussione interattiva e momenti pratici di cui saranno protagonisti attivi gli allievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'invito di De Luca: sospendere le gite scolastiche in Campania

  • Come diventare tecnico-radiologo

  • Federico II: ai più meritevoli da oggi le tasse le paga l'impresa

  • A Castellammare di Stabia un corso per l'uso "etico" dei social

  • Suor Orsola: lunedì l'inaugurazione dell'anno accademico

  • L'Università Telematica Pegaso a Firenze per l'inaugurazione dell'Anno Accademico

Torna su
NapoliToday è in caricamento