rotate-mobile
Corsi di Formazione

Napoli sarà capitale mondiale della bioeconomia circolare

In autunno in città il Forum internazionale. Libera la partecipazione ai workshop se ci si registra

Organizzato da Assobiotec-Federchimica, SPRING (Cluster italiano della Green Chemistry) e InnovHub, in collaborazione con Regione Campania e Università degli studi di Napoli Federico II, si terrà a Napoli l'International Forum on industrial biotechnology & bioeconomy - IFIB.

Per chi vuole partecipare in maniera attiva, è aperta una specifica Call  con la possibilità di inviare  abstract dei lavori (in inglese) entro il prossimo 3 settembre,  utilizzando il modulo e seguendo le modalità descritte nel sito dedicato.

L’IFIB è uno dei principali eventi per la bioeconomia circolare e all'edizione napoletana saranno presenti alcuni tra i principali attori a livello globale. Il forum sarà l’occasione per discutere di catene del valore, istruzione, formazione, ruolo delle regioni e delle città. Si terrà inoltre uno speciale evento per promuovere incontri one to one e mettere in contatto chi ha progetti e idee con potenziali partner commerciali e tecnologici. La partecipazione ai workshop del Forum, previa registrazione, è libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli sarà capitale mondiale della bioeconomia circolare

NapoliToday è in caricamento