Sabato, 25 Settembre 2021
Corsi di Formazione

Napoli sarà capitale mondiale della bioeconomia circolare

In autunno in città il Forum internazionale. Libera la partecipazione ai workshop se ci si registra

Organizzato da Assobiotec-Federchimica, SPRING (Cluster italiano della Green Chemistry) e InnovHub, in collaborazione con Regione Campania e Università degli studi di Napoli Federico II, si terrà a Napoli l'International Forum on industrial biotechnology & bioeconomy - IFIB.

Per chi vuole partecipare in maniera attiva, è aperta una specifica Call  con la possibilità di inviare  abstract dei lavori (in inglese) entro il prossimo 3 settembre,  utilizzando il modulo e seguendo le modalità descritte nel sito dedicato.

L’IFIB è uno dei principali eventi per la bioeconomia circolare e all'edizione napoletana saranno presenti alcuni tra i principali attori a livello globale. Il forum sarà l’occasione per discutere di catene del valore, istruzione, formazione, ruolo delle regioni e delle città. Si terrà inoltre uno speciale evento per promuovere incontri one to one e mettere in contatto chi ha progetti e idee con potenziali partner commerciali e tecnologici. La partecipazione ai workshop del Forum, previa registrazione, è libera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli sarà capitale mondiale della bioeconomia circolare

NapoliToday è in caricamento