Mercoledì, 12 Maggio 2021
Eventi

Wolverine, anteprima a Ischia per l'X Men più amato

Ispirato alla miniserie nipponica scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller, il sequel considerato il blockbuster dell'estate è prodotto da Marvel e Twentieth Century Fox, per la regia di James Mangold

Hugh Jackman

Sarà l'anteprima di 'Wolverine l'immortale' in 3d con Hugh Jackman per la sesta volta nei panni dell'eroe più amato degli x-men, a chiudere l'11.ma edizione Ischia Global film & music fest il prossimo 21 luglio. Ispirato alla miniserie nipponica scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller, il sequel considerato il blockbuster dell'estate è prodotto da Marvel e Twentieth Century Fox, per la regia di James Mangold.

In anteprima mondiale a Londra il 16 luglio, uscirà in Italia il 25 luglio. A Ischia, nel corso di una serata speciale che chiamerà a raccolta moltissimi fan del super eroe sarà proposta la versione originale con sottotitoli in italiano. "Ringraziano la Fox per aver scelto il Global Fest per il suo evento dell'estate - dice il produttore del festival Pascal Vicedomini - sarà un gran finale che coinvolgerà tanti ragazzi e appassionati della saga".


Dopo aver ripercorso la nascita del personaggio e aver conosciuto Logan come membro del gruppo del Professor Charles Xavier, ora gli spettatori seguiranno il personaggio del mutante canadese fino al Giappone, terra molto amata dal super eroe 'macho' per eccellenza creato da Len Wein. La novità è che ora sarà innamorato di una donna di Tokyo già sposata e per conquistare il suo cuore dovrà affrontare gli agguerriti membri della Yakuza in una battaglia di vita o morte che lo cambierà per sempre, mostrandosi per la prima volta vulnerabile. Si allunga così la lista delle anteprime del Global fest (13-21 luglio) tra le quali 'Venere in pelliccia' di Polanski alla presenza della protagonista Emmanuelle Seigner e 'Il Cacciatore di Donne' accompagnato da Nicola Cage, entrambi i film in sala in autunno. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wolverine, anteprima a Ischia per l'X Men più amato

NapoliToday è in caricamento