rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Napoli dal 10 al 12 novembre: i migliori appuntamenti del week end

Servillo alla Galleria Toledo e i Tokio Hotel alla Casa della Musica. La Notte dei Filosofi al Maschio Angioino e il Villaggio della Salute in Piazza Municipio. In Piazza Vittoria si gioca a Monopoly (Edizione Napoli) a grandezza umana

7. GIULIANA DE SIO E MARCO ZURZOLO 4ET IN FABULA
Domenica alle 21, al teatro Nest - Napoli est Teatro, Giuliana De Sio incanterà gli spettatori in un percorso attraverso le fiabe della Campania, con il suggestivo accompagnamento musicale di Marco Zurzolo e il suo trio. 

8. DALLA CINA A NAPOLI: IN MOSTRA L’ESERCITO DI TERRACOTTA
In città l’anteprima nazionale della mostra "L'esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina", allestita all’interno della suggestiva cornice della Basilica dello Spirito Santo nel centro storico di Napoli. La mostra costituisce uno straordinario viaggio nell’antica Cina di 2.200 anni fa

9. TOKIO HOTEL IN CONCERTO
Venerdì la band si esibirà alla Casa della Musica “Federico I” di Napoli per presentare dal vivo al pubblico italiano l’ultimo album “Dream Machine”

10. AL VIA “FUORICLASSICO” AL MANN
Al Museo Archeologico di Napoli parte la rassegna “Fuoriclassico. La contemporaneità ambigua dell’antico". La rassegna, quest'anno, è dedidata al tema “Passaggi di stato. Migrazioni e altre metamorfosi”. Il primo appuntamento è in programma venerdì alle 18: un incontro dal titolo Agorà / Agoradio / Agor@. Crisi e trasformazioni dello spazio pubblico. Intervengono Giuseppe Laterza, Pietro del Soldà e Marco Filoni

11. AESTETICA 2017
Alla Mostra D’oltremare, dall’11 al 13 novembre, protagonista la XXI edizione della Fiera dedicata a Bellezza e Benessere.

12. E PER I PIU’ PICCINI (MA NON SOLO)… ARRIVA IL MONOPOLY EDIZIONE NAPOLI
Domenica in piazza Vittoria, in area pedonale dalle 10.00 alle 14.00, partita di MONOPOLY (nella sua nuovissima edizione “Napoli”) a dimensione reale, dove ognuno potrà provare ad essere una Pedina del gioco.

A La Feltrinelli di Piazza dei Martiri, invece, dalle 11.30 fino alle 13.30, sarà possibile sfidare il noto scrittore Maurizio de Giovanni nel gioco da tavola più famoso del mondo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Napoli dal 10 al 12 novembre: i migliori appuntamenti del week end

NapoliToday è in caricamento