Eventi Bagnoli

Weekend dell'Immacolata all'Up Stroke

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

COMUNICATO STAMPA

 

Weekend dell'Immacolata all'Up Stroke - via Coroglio 128

 

Venerdì 7 dicembre (ore 22,30) - Funkenstein Band

Sabato 8 dicembre (ore 22,30) - Live della SBand con Lello Savonardo e friends

 

Free buffet di primi campani e dopo i concerti dj Daniele Tozzi

 

Weekend dell'Immacolata all'insegna della musica live all'Up Stroke di via Coroglio 128. Venerdì 7 dicembre (ore 22,30) la Funkenstein Band eseguirà i migliori brani di Adele, Amy Winehouse, Rebecca Ferguson, Beyonce, Emile Sande, Rihanna e molti altri successi in un mix di soul, funky, R&B e dance per un live pieno di "groove, energy and passion". Saliranno sul palco Marika Calabrese (voce), Mario Bancale (chitarra), Andrea Iannucci (basso), Salvyo Maiello (batteria) e Luigi Pennacchio (tastiere).

 

Sabato 8 dicembre (ore 22,30), invece, live della SBand con Lello Savonardo e friends. Canzoni d'autore inedite tra rock, funk e blues della band di Lello Savonardo, sociologo e cantautore, docente presso l'Università di Napoli Federico II e autore di numerosi saggi sui linguaggi musicali. In qualità di sociologo della musica, Lello Savonardo ha promosso numerosi seminari e iniziative culturali in diverse università italiane con artisti come Luciano Ligabue, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Alex Britti, Subsonica, Franco Battiato,Carmen Consoli, Piero Pelù, 99Posse, Almamegretta, Planet Funk. Come cantautore, ha al suo attivo numerosi concerti, collaborazioni con artisti e musicisti di rilievo nazionale, la pubblicazione del cd "Savonardo" e prestigiosi premi. La SBand è formata da Lello Savonardo (voce e chitarra), Sandro Durazzo (chitarre), Maurizio Frendo (basso), Massimo Gargiulo (tastiere), Lello Tessito (batteria). Special guest: Annibale Guarino (sax). Tra i brani proposti: "Spred emozionale" e "Mari o monti ska".

 

Al concerto dell'8 dicembre all'Up Stroke parteciperanno, in qualità di ospiti, alcuni degli artisti più accreditati della scena musicale partenopea, tra cui il rapper Lucariello noto per il suo impegno civile specie con il suo ultimo album "I Nuovi Mille"che raccoglie storie di riscatto quotidiano i cui proventi sono destinati alla Fondazione Polis che sostiene le famiglie delle vittime innocenti della criminalità organizzata, Giovanni Block premio Tenco nel 2007 come miglior cantautore emergente e Lino Volpe.

 

Info e prenotazione

Massimo Italiano 329 4211510

 

 

Ufficio stampa

Luisa Maradei

333.5903471

luisamaradei@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend dell'Immacolata all'Up Stroke

NapoliToday è in caricamento