rotate-mobile
Eventi Bagnoli

Weekend all’Up Stroke, Starfunky in concerto e Pineyes live rock

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

COMUNICATO STAMPA

Weekend all'Up Stroke - via Coroglio 128

Venerdì 14 dicembre (ore 22,30) - Starfunky in concerto

Sabato 15 dicembre (ore 22,30) - Serata rock con i Pineyes live

Free buffet di primi piatti campani e dj Daniele Tozzi

Da influenze ed esperienze musicali diverse nel 1998 nasce il progetto Starfunky, cover band pop-dance, apprezzata nel panorama musicale partenopeo per il suo vasto repertorio che va da autori intenazionali come Incognito a brani puramente pop come Feel di Robbie Williams ma anche a brani di chiaro stampo rockettaro come The power of love (Huey Lewis and The News), Black cars (Gino Vannelli), senza disdegnare artisti italiani come Raf (Battito animale), Jovanotti (Penso positivo) e Luca Dirisio (Calma e sangue freddo). Con la loro energia e simpatia i Starfunky hanno saputo imporsi nei maggiori locali napoletani seguendo un percorso musicale, improntato alla dance, che parte dagli anni '70 con gli Earth wind and fire, George Benson, passando agli anni '80 di David Bowie attraversando gli anni '90 di Modjo e Lionel Richie e arrivando fino ai giorni nostri con George Michael con una sola regola: ballare, ballare e ballare. Gli Starfunky saliranno sul palco dell'Up Stroke venerdì 14 dicembre (ore 22,30).

Sabato 15 dicembre (ore 22,30) serata tutta all'insegna del rock con le cover delle band e dei personaggi che ne hanno scritto la storia come Dire Straits, Rolling Stones, Verve, Radiohead, Springsteen. L'Up Stroke, infatti, ospita i Pineyes, un nuovo gruppo emergente della scena rock napoletana che si è distinto durante la rassegna "Time for Rocking" organizzata per un biennio proprio nel locale di via Coroglio. Sul palco Daniele Striano (voce), Lucio Mazzaro (chitarra elettrica), Francesco Di Pietto (chitarra acustica), Ernesto Osci (basso), Duccio Fonzone (batteria) e il Maestro (tastiere).

Info Massimo Italiano 329.4211510

Ufficio stampa

Luisa Maradei

333.5903471

luisamaradei@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend all’Up Stroke, Starfunky in concerto e Pineyes live rock

NapoliToday è in caricamento