Eventi

Wedding day – Stella White regala alla coppia più votata un week end in una spa di lusso

In occasione dell'evento del 17 novembre a Casapulla in provincia di Caserta, l'atelier mette in palio un pacchetto benessere nel rinomato resort Aquapetra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Grandi sorprese si prospettano per il wedding day Stella White promosso da TUTTOSPOSI domenica 17 novembre a Casapulla, in provincia di Caserta.

Una giornata ricca di momenti interessanti: sfilate, lezioni di make up, haute couture, ma non solo.
Lo staff dell'atelier immortalerà sul white carpet tutte le coppie che prenderanno parte al wedding day e pubblicherà questi scatti sulla fan page ufficiale Stella White.
Con un semplice like sulla fan page Stella White di facebook tutti potranno visualizzare l'album e riconoscersi nelle foto: lo scatto che totalizzerà il maggior numero di "mi piace" vincerà un week end assolutamente esclusivo, un pacchetto Spa & Beauty nel lussuoso resort Aquapetra a Telese Terme.
Il pacchetto Spa & Beauty è dedicato a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza sensoriale completa, con trattamenti e percorsi di benessere mirati al recupero dell'energia psicofisica.

Ecco i dettagli del pacchetto nello specifico

La notte è prenotata nella Camera Classic: caratterizzate dal pavimento in cotto rustico, i bagni con piastrelle a mosaico e la tappezzeria ricercata. La vista sul giardino e la piscina completano il tutto regalando armonia e pace.

Il Welcome drink sarà preparato nel bar del Borgo Il Portico

La cena sarà degustata nella Locanda del Borgo

Il light lunch potrà essere consumato al caratteristico patio della piscina esterna o al patio del ristorante

L'accesso alla Spa comprende: piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp, doccia aroma/cromoterapia

Un massaggio rilassante viso per due

Un massaggio rilassante corpo per due

Ingresso libero all'area fitness

Tutte le coppie potranno essere votate entro e non oltre il 30 novembre 2013: basta un like alla fan page Stella White e un semplice "mi piace" alla foto preferita.

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding day – Stella White regala alla coppia più votata un week end in una spa di lusso

NapoliToday è in caricamento