Eventi Vomero

Voyage Pittoresque Factory brinda al Natale con Un aperitivo… rombante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Una singolare esposizione di moto Guzzi d'epoca, capolavori di meccanica italiana a partire dagli anni Venti, connoterà gli spazi di Voyage Pittoresque Factory, martedì 11 dicembre dalle ore 18.00: dieci esemplari di grande fascino per nostalgici e appassionati delle mitiche due ruote. E poi musica, drink, finger food, arte contemporanea e atmosfere vintage sono gli ingredienti dell'aperitivo multi concept ideato da Gennaro e Vincenzo Regina nello spazio più innovativo della città al Corso Vittorio Emanuele 682.

Durante la serata saranno esposte le nuove collezioni Voyage Pittoresque e le tante idee regalo per un Natale all'insegna del "fatto a Napoli" con arte e buon gusto.

VOYAGE PITTORESQUE FACTORY è uno spazio di pensiero, di produzione ed incontro: 750 metri quadrati su più livelli con ampie vetrine sulla strada che cambiano allestimento e destinazione d'uso in base alle esigenze. Non un semplice atelier ma un nuovo modo di concepire l'arte: spazio espositivo per mostre d'arte, fotografia e design di giovani artisti; salotto-biblioteca dove si possono consultare oltre 500 libri d'arte, architettura, design; laboratorio tipografico per stampe d'arredamento e artistiche. L'ingresso è libero: i visitatori possono ammirare le opere in mostra, consultare un libro, acquistare un prodotto tipografico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voyage Pittoresque Factory brinda al Natale con Un aperitivo… rombante

NapoliToday è in caricamento