rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Eventi

Su Italiamia “Voce ‘e popolo” telecommedia sui disagi del popolo napoletano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Su Italiamia "Voce 'e popolo" telecommedia sui disagi del popolo napoletano

Su Italiamia e Italiamia Sky, a partire dal 20 novembre, parte una nuova telecommedia napoletana: "Voce 'e popolo". Prodotta da Antonio Palmentieri e dall'agenzia cinematografica Tecnofilm Tòm, diretta e scritta dal regista, autore e attore Rosario Ambrosini, la telecommedia tratta, in sei puntate trasmesse ogni mercoledì alle 20,30, argomenti inerenti le problematiche sociali di vita quotidiana che tutti i cittadini stanno riscontrando, e cerca di evidenziare in modo ironico i disagi del popolo napoletano.

Protagonista, nella parte di "Chiappiariello", è Peppino Di Bernardo, eclettico autore, attore e cantante napoletano di cinema e teatro. Impegnato spesso nel sociale, Di Bernardo di recente è stato uno degli ospiti d'onore della "Giornata Mondiale dell'Atassia", serata di solidarietà svoltasi a Piazza Trieste e Trento (Napoli) contro questa malattia genetica che comporta la perdita di coordinazione motoria. Inoltre, sarà presto anche protagonista di un film di prossima uscita in tutte le principali sale cinematografiche, "Barbara ed io", a fianco dell'ex Miss Italia Martina Colombari e di Raffaele Esposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Italiamia “Voce ‘e popolo” telecommedia sui disagi del popolo napoletano

NapoliToday è in caricamento