rotate-mobile
Eventi

Tina Piccolo alla biblioteca comunale di Sant’Antimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale di Sant'Antimo (Na), Corso Michelangelo 31 si svolgerà a cura della stessa Biblioteca in collaborazione con il "Salotto Culturale Tina Piccolo" la presentazione di due volumi della poetessa Tina Piccolo.

Il primo "Il diario di alma con le ali della mia poesia" è stato scritto a quattro mani con l'avv. Antonio Masullo, e ha come argomento centrale delle liriche la violenza sulle donne.

L'altro volume è "Una Vita in Poesia", ultimo lavoro della poetessa che raccoglie le sue poesie più belle scritte in quarant'anni di carriera artistica. Interverrà all'incontro il conduttore e giornalista Giuseppe Nappa con diversi relatori. Introduce l'evento Gabriele Capone responsabile della Biblioteca comunale. La manifestazione sarà intervallata da momenti artistici e musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Piccolo alla biblioteca comunale di Sant’Antimo

NapoliToday è in caricamento