Visivo Art Nabilah

Ogni domenica arte, moda e performance live faranno da cornice agli appuntamenti musicali del “Summer festival” in programma al Nabilah, beach club in via Spiaggia Romana a Bacoli. La rassegna artistica è organizzata da Visivo Experimental Gallery Project, a cura di Valeria Viscione e Ludovico Lieto. SECONDO APPUNTAMENTO | DOMENICA 26 MAGGIO 2013 - dalle ore 18.30 Mostra di Enza Voglio Body painting by Giuseppe Tuzzi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Ogni domenica arte, moda e performance live faranno da cornice agli appuntamenti musicali del "Summer festival" in programma al Nabilah, beach club in via Spiaggia Romana a Bacoli.
La rassegna artistica è organizzata da Visivo Experimental Gallery Project, a cura di Valeria Viscione e Ludovico Lieto.

SECONDO APPUNTAMENTO | DOMENICA 26 MAGGIO 2013 - dalle ore 18.30
Mostra di Enza Voglio
Body painting by Giuseppe Tuzzi

NABILAH SUMMER FESTIVAL - 26 maggio con JOSE' PADILLA
Arrivano da Ibizia, San Antonio, i ritmi della colonna sonora del Nabilah Summer Festival. Arriva al club il guru della musica chill out, José Padilla. Il dj e produttore di ambient music spagnolo sale in console con una selezione che attinge a piene mani all'intero repertorio "Café del Mar": dieci compilation e diversi album extra rispetto al filone principale che raccolgono il meglio della lunge music mondiale. In scaletta anche i pezzi di "Souvenir", il suo primo album (etichetta Mercury Records), che vanta collaborazioni con diversi musicisti del panorama chill out, inclusi Lenny Ibizarre e Paco Fernández; e del suo secondo album "Navigator".

Info rassegna artistica VISIVO ART NABILAH
info@visivocomunicazione.com
www.visivocomunicazione.com

www.valeriaviscione.com

Nabilah

Via Spiaggia Romana, 15 Bacoli (Napoli)

link evento su Fb https://www.facebook.com/events/512015845513415/?fref=ts

Torna su
NapoliToday è in caricamento