rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Bagnoli

VINCI EMMA MARRONE: il nuovo concorso di Localincampania.com

Partecipa al concorso Vinci Emma Marrone e potrai entrare al concerto del 22 novembre al palapartenope gratis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo il clamoroso successo del concorso "Vinci Pino Daniele" che ha regalato ad un giovane fortunato di Fisciano, un biglietto per il concerto del suo cantante preferito a Pomigliano d'Arco, Localincampania.com presenta al pubblico il suo nuovo concorso.

In palio il biglietto di un altro grande concerto, quello della strepitosa Emma Marrone, previsto per il 22 novembre al Palapartenope di Napoli. Un live davvero agguerrito che è atteso con grande emozione dai numerosi fan della cantante pugliese che ha fatto sognare e continua a far sognare, con la sua voce, parte della popolazione italiana.

Un'artista unica che con il suo talento e con la sua storia d'amore, ormai finita, con il ballerino di Amici Stefano de Martino, ha emozionato e coinvolto giovani appassionati che l'hanno seguita e la seguono con attenzione durante tutto il suo tour.

Belen le ha rubato l'uomo ma Emma Marrone, raggiante più che mai, non si scoraggia e calca i palcoscenici di tutto il paese, ricaricandosi dell'affetto di tutti i suoi fan che la cercano sui social network, le fanno regali e continuano a starle vicino, sempre.

Partecipare al concorso è davvero molto semplice, basta solo seguire semplici istruzioni. Cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di Localincampania e compilare il seguente form.

L'estrazione verrà fatta il 19 novembre 2012 alle ore 00.00. Il fortunato vincitore potrà entrare al concerto di Emma Marrone, completamente gratis.

 

Ufficio stampa

www.localincampania.com

contatti:

info@localincampania.com - 3337476971

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VINCI EMMA MARRONE: il nuovo concorso di Localincampania.com

NapoliToday è in caricamento