Villa Egea a Mia Sposa per lo “stand competition”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Dal 24 novembre al 2 dicembre, Villa Egea approda a "Mia Sposa" con tante novità e offerte . L'evento che si terrà al Jambo Park del Centro Commerciale Jambo1 in Trentola Ducenta (CE), ha raggiunto quest'anno la sua VI edizione. Un intenso programma ricco di passerelle, professionisti del wedding, ospiti di eccezione.

"Abbiamo accettato di partecipare a Mia Sposa, non solo per far conoscere la nostra realtà anche nel territorio casertano, ma prevalentemente per partecipare allo stand competition tra i partner, perché per noi le sfide sono cibo quotidiano" dice scherzosamente la Wedding Planner di Villa Egea Anna Sorrentino" . Il concorso premia lo stand più curato nell'allestimento ed innovativo nel messaggio. I visitatori fungeranno da giuria e, a fine percorso espositivo, potranno esprimere la loro preferenza.

Per le coppie, invece, c'è la possibilità di partecipare al concorso "25.000 volte Sì" che, come lo scorso anno, consente di vincere ad una fortunata coppia di futuri sposi un wedding dal valore di 25.000 euro, interamente realizzato in collaborazione con i partner Mia Sposa.

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento