Eventi

"Venga a prendere un caffè da noi", rassegna letteraria all' American Bar La Favorita di Sorrento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'hanno chiamato "American Bar La Favorita": un terrazzo immerso nel verde, nel pieno centro di Sorrento.

Un giardino fiorito, tra piante d'arancio e limoni a due passi da piazza della Vittoria. L'ideale per ritagliarsi un paio d'ore di relax, o andarci solo il tempo per sorseggiare un caffè in un'atmosfera rarefatta. Ma da maggio e per tutta l'estate, ci sarà un motivo in più per frequentare questo bar che si snoda tra i terrazzi esterni e le sale interne del Grand Hotel La Favorita: la presentazione di libri in compagnia degli autori.

L'invito, e titolo della rassegna, è esplicito: "Venga a prendere un caffè da noi". Il barman, Giuseppe Gargiulo, vi accoglierà offrendovi tazze fumanti di caffè dell'antica Torrefazione Maresca.

Ecco le date da segnarsi in agenda: 3 maggio, Alessio Viola presenta "Dove comincia la notte" edito la Rizzoli. Il 17 maggio, Isabella Pedicini svelerà le "Ricette umorali", Fazi Editore. Mentre il 31 maggio, sarà la volta di Francesca Battistella con "La stretta del Lupo" edito da Scrittura & Scritture.

Per tutti gli incontri, l'appuntamento è alle 18.00, con accesso diretto all' "American Bar La Favorita" da via Torquato Tasso.

Per info: 081/8782031 - info@hotelafavorita.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venga a prendere un caffè da noi", rassegna letteraria all' American Bar La Favorita di Sorrento

NapoliToday è in caricamento