rotate-mobile
Eventi

URBAN JAZZ AL ROMEO Martedì 11 dicembre il Beluga Skybar ospita il trio Sorrentino, De Tilla, Condorelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Martedì 11 dicembre, per la Romeo Live Collection, l'urban jazz di Virginia Sorrentino riscalda le atmosfere del Beluga Skybar di ROMEO hotel. Con lei - voce morbida e suadente - suonano Marco de Tilla al contrabbasso e Pietro Condorelli alla chitarra. Protagonista della serata sarà la melodia in chiave contemporanea. Le canzoni d'autore, sotto forma di blues, fast swing, bossanova o gipsy, metteranno in mostra le straordinarie capacità tecniche e artistiche dei componenti del trio napoletano. Un trio compatto, ma allo stesso tempo esplosivo, dove divertimento, passione e amore sono messi al servizio della musica: i ritmi ora jazz, ora soul e pop saranno scanditi dalla splendida voce di Virginia Sorrentino. Con questo appuntamento si conclude in grande stile la prima stagione della Romeo Live Collection dedicata alle voci femminili del Jazz e della Bossa Nova.

La serata inizia alle 21 e prevede la formula Drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona. Prenotazione obbligatoria.

ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 - Napoli. T. 081 0175001 - www.romeohotel.it

 

UFFICIO STAMPA

Dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

URBAN JAZZ AL ROMEO Martedì 11 dicembre il Beluga Skybar ospita il trio Sorrentino, De Tilla, Condorelli

NapoliToday è in caricamento