rotate-mobile
Eventi

UN "VIAGGIO" NEL PASSATO A 40 METRI DI PROFONDITA'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

UN "VIAGGIO" NEL PASSATO A 40 METRI DI PROFONDITA'

Domenica 19 gennaio 2014, ore 10.30, e a seguire tutte le domeniche

l'Associazione Culturale Medea Art, in collaborazione con La Macchina del Tempo - Il Museo del Sottosuolo, presenta: "Un viaggio nel passato a 40 metri di profondità", un percorso nelle viscere di una Napoli inedita, sorprendente e misteriosa, fondendo archeologia e speleologia.

La Macchina del Tempo e Medea Art vi accompagneranno nella cavità più antica della città, tra le segrete "vie dell'acqua", cunicoli e cisterne di epoca greco - romana.

In anteprima assoluta si assisterà alla proiezione in 3D di una sequenza di spettacolari immagini del sottosuolo napoletano, ancora oggi in evoluzione, che mostreranno quanto si sia creato in più di tremila anni di storia.

Appuntamento: domenica 19 gennaio 2014 ore 10.30 Piazza Cavour Metro Linea 1

Contributo associativo: euro 10,00

Prenotazione obbligatoria

Info e Prenotazioni:

www.medeart.it

340 4778572

info@medeart.it

Medea Art - L'Associazione Culturale Medea Art nasce dall'iniziativa di un team di professionisti: archeologi, storici dell'arte, restauratori, architetti, geologi, che con la loro personale e consolidata esperienza nel settore, offrono nei luoghi dell'arte un servizio altamente qualificato. Ciascuno con la propria personalissima esperienza contribuisce alla realizzazione di progetti tesi alla rivalutazione e alla riqualificazione del patrimonio naturalistico e storico - archeologico di Napoli.

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa

Ilaria Guazzo - E-mail ilaria.guazzo@libero.it - Cellulare +39 3389808562

MEDEA ART

www.medeart.it

Tel. + 39 345 1513951 / + 39 340 4778572

E-mail: info@medeart.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UN "VIAGGIO" NEL PASSATO A 40 METRI DI PROFONDITA'

NapoliToday è in caricamento