All'Uci Cinemas il cast di "Natale a Londra": in sala arrivano gli Arteteca

Giovedì 22 dicembre il cast di NATALE A LONDRA, il nuovo film prodotto da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis e distribuito da Universal Pictures International Italy, per la regia di Volfango De Biasi, sarà all’UCI Casoria (NA) e all’UCI Cinepolis Marcianise (CE) per incontrare gli spettatori che parteciperanno alle proiezioni di questa divertente commedia. Protagonisti di questo tour campano sono gli Arteteca, il duo comico napoletano formato da Monica Lima ed Enzo Iuppariello che arriverà all’UCI Casoria alle ore 20:00 per salutare il pubblico presente allo spettacolo del film in programma alle ore 20:30. La coppia di comici si sposterà poi all’UCI Cinepolis Marcianise (CE) dove l’appuntamento con i fan è previsto alle ore 22:00, con proiezione del film alle ore 22.30.

Per partecipare alle proiezioni degli spettacoli in cui il cast di NATALE A LONDRA DIO SALVI LA REGINA sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Casoria e dell’UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Nel cast di NATALE A LONDRA DIO SALVI LA REGINA figurano Lillo & Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Monica Lima ed Enzo Iuppariello (il duo comico Arteteca), Enrico Guarneri, Ninetto Davoli, Vincent Riotta.

TRAMA – NATALE A LONDRA DIO SALVI LA REGINA
Due fratellastri, Erminio (Lillo) e Prisco (Greg), figli di un padre malavitoso e indebitato, "Er Duca" (Ninetto Davoli), decidono di lasciare Roma e andare a Londra per mettere in vendita il ristorante paterno e risanare le finanze del genitore. Lì troveranno il gestore U' Barone (Nino Frassica), fratello del Duca e debitore nei confronti di uno strozzino. A questo punto decideranno, con l'aiuto del traffichino U' Barese (Uccio De Santis) e dello strabiliante U' Mago (Enrico Guarneri), di organizzare un piano per rapire i cani della Regina Elisabetta, chiedere un riscatto e saldare il debito per tornare in possesso del ristorante.

Il gruppo Odeon Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings.  In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 481 schermi.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Capodimonte la mostra "Napoli, Napoli... di lava, porcellana e musica"

    • dal 22 settembre 2019 al 6 aprile 2021
    • Museo e Real Bosco di Capodimonte
  • Tour Napoli Celata: Dal Giardino segreto alla Chiesa del Re maledetto

    • dal 26 gennaio al 31 luglio 2021
    • Napoli
  • Gli Etruschi e il MANN: la grande mostra al Museo Archeologico di Napoli

    • dal 12 giugno 2020 al 31 maggio 2021
    • Mann- Museo Archeologico Nazionale di Napoli
  • Trianon, tutti i concerti e gli spettacoli in programma per la stagione 2020/2021

    • dal 30 ottobre 2020 al 16 maggio 2021
    • Teatro Trianon Viviani
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    NapoliToday è in caricamento