rotate-mobile
Eventi

Tutto Sposi seleziona le location più belle per un 2014 tra dieta mediterranea e banchetti eco - compatibili

Le migliori location quest'anno a Tutto Sposi per un matrimonio eco - compatibile e green nel rispetto della dieta mediterranea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Tutto Sposi seleziona le location più belle per un 2014 tra dieta mediterranea e banchetti eco - compatibili

Quale location sceglieremo per le nostre nozze 2014? Matrimoni immersi nella natura? Prodotti biologici nei menù nuziali? Dieta mediterranea? Questo è quello che le location presenti alla prossima edizione di Tutto Sposi mostreranno al pubblico della fiera, in linea con le tendenze del 2014.

La kermesse che festeggerà i suoi 25 anni di vita nella prossima edizione che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, sarà una finestra su ciò che andrà in voga il prossimo anno, sia nell'ambito del wedding che dell'arredamento.

Nel Wedding occupano una posizione di rilievo i matrimoni eco green e di conseguenza le location immerse nel verde dove fiori, giardini e alberi diventano i protagonisti del ricevimento. Nozze a stretto contatto con la natura che valorizzano la dieta mediterranea, è questo quello che propongono le location presenti a Tutto Sposi: Casale dei Baroni, Villa Catone, Villa Gervasio, Villa Gitana, Villa Le Zagare, Villa Il Soffione, tutte strutture molto eco - friendly.

Non solo verde, la vera rivoluzione dei matrimoni 2014 sta anche nell'inclusione all'interno del menù nuziale di prodotti biologici e a km 0. D&D De Simone Ricevimenti e il Sun's Royal Park garantiscono un'ampia scelta di pietanze particolarmente attente all'ambiente e alla natura.

Per visitare la manifestazione Tutto Sposi, dal 30 maggio sarà disponibile presso tutti gli esercenti che aderiranno alla 25esima edizione l'invito gratuito alla coppia: nominativo, strettamente personale e non cedibile.

Grandi novità anche quest'anno: ricchi premi, nell'ambito del wedding e dell'arredamento, verranno messi a disposizione, tra tutti i presenti accreditati, ogni giorno (dal lunedì al venerdì) dagli sponsor alla fine delle sfilate, eleggendo le Miss Tutto Sposi il cui intero matrimonio sarà completamente offerto dagli sponsor della kermesse: abito, trucco, parrucco, servizio fotografico, auto da cerimonia e persino un magnifico banchetto di nozze per cento invitati con la possibilità di scegliere tra le varie proposte menù all'insegna della dieta mediterranea.

Per maggiori info www.tuttosposi.it o Facebook sulla fan page ufficiale TuttoSposi.

Scarica le foto qui

Mariagrazia Laganà

Responsabile comunicazione esterna

+39 340 172 77 08

ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto Sposi seleziona le location più belle per un 2014 tra dieta mediterranea e banchetti eco - compatibili

NapoliToday è in caricamento